San Salvo

San Salvo

San Salvo Eccomi di di ritorno dalla mia piccola vacanza a Vasto, luogo dove vado molto spesso, e che vi consiglio di visitarla: la città è veramente carina ed anche il mare, se sapete in quale posto andare. Se avete già letto il mio articolo su questa città, saprete che ho provato vari locali, tra cui ristoranti, pizzerie e gelaterie. Quest’anno, per variare un po’, ho deciso di vedere una città vicina: San Salvo.

Il locale di cui vi voglio parlare si chiama L’Angolo DiVino, in via Magellano 18, San Salvo Marina.

Il ristorante di pesce in questione non è certificato, trovato semplicemente girando su internet, ma potrete mangiare tranquillamente visto che il personale è ben informato sulla celiachia.

Ho ordinato un antipasto misto, composto da vari assaggini, uguale a quello con glutine, fatta eccezione per le cozze ripiene ed uno spiedino fritto, che comunque sono stati sostituiti in modo soddisfacente. Non ho preso il primo, anche se ne avrei avuto la possibilità, ed ho scelto di mangiare la frittura di pesce.

Giudizio finale?

Molto buono: per essere un locale non certificato sono ben attrezzati e la possibilità di mangiare i primi piatti, la frittura, il pane, sono tutti punti a loro favore.

Unico consiglio che vi do, prima di andarci, è di avvertire che siete celiaci, così che possano comprare tutto l’occorrente.

A presto 🙂

P.s. conoscete altri locali senza glutine a San Salvo? Scriveteli qui.

San Salvoultima modifica: 2017-08-15T19:56:50+00:00da eligi2493
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento